
Sicuramente non tutte siete malate di cosmesi come me, che non passa mese senza qualche nuovo acquisto soprattutto con la scusa del lavoro. Ma che siate beauty addicted o no vi capiterà sicuramente di acquistare trucchi e di non essere sicure della scelta. E dato che le addette alla vendita nelle profumerie non sempre sono attendibili ho pensato di darvi un parere spassionato sugli acquisti che più mi hanno soddisfatta questo mese.
3 migliori prodotti beauty di aprile:
1. Better then sex mascara
Il nome é già tutto un programma! Questo mascara doveva essere meraviglioso per reggere il confronto con il tanto amato accoppiamento. E direi che Too Faced ha centrato il bersaglio. Mi piace un sacco, allunga, infoltisce e incurva visibilmente. In una stagione dove il caldo toglie la voglia di trucco, avere delle ciglia smisurate salva letteralmente la faccia.
2. Correttore Erase Paste
A parte che Benefit anche solo per i packaging per me vince sempre. Poi la stanchezza ormai regna sovrana e la mattina la mie occhiaie si spaventano da sole nel vedersi allo specchio! Questo è forse uno dei pochi correttori che con la sua base aranciata (si giuro vi serve il colore arancio!) copre davvero anche le occhiaie più stoiche.
Unica pecca, è molto cremoso e quindi bisogna mettere poco prodotto e tamponarlo bene per evitare di avere mille depositi nelle pieghe e sembrare un cucciolo di sharpei.
3. Struccante occhi delicato Nivea
Io di trucco ne metto comunque molto e soprattutto i miei occhietti ne risentono quando non vengono struccati con prodotti appositi e delicati. Mi sto trovando molto bene con questo struccante molto leggero, ma efficace allo stesso tempo.
Niente panda che rotolano verso il letto la sera insomma!
Usare già qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate?
The post 3 migliori prodotti beauty di aprile appeared first on The Unconventional Mag.