2017-02-15

Per la festa degli innamorati ecco la wish list più desiderate dalle amate di tutto il mondo

San Valentino prevede tanto amore ma anche regali fra innamorati.

Come già lo scorso anno, in cui lo stilista americano lanciò Love Story – uno short movie firmato da Jo Ratcliff – anche per questo 2017 ci propone una gift guide per San Valentino.

Michael Kors ha ideato una vera e propria wishlist presentando una selezione di proposte tra accessori e gioielli, tra cui i suoi famosi must-have, declinati in nuove tonalità per l’occasione della festa degli innamorati.  Insomma, un pensiero speciale e scintillante firmato  Kors.

La palette cromatica è, inevitabilmente, all’insegna dell’amore e dei sentimenti. Il rosa e il rosso la fanno da padrone, accompagnati da strass luminosi e punti luce che donano preziosità agli accessori. Il design  delle borse, soprattutto, è la firma esclusiva dello stile Kors, che non dimentica il lusso prima di tutto.

Non vengono dimenticati i fashion bijoux, soprattutto se si parla di San Valentino. Le sue collezioni di orologi e bijoux, sia per l’uomo che per la donna, sono declinati in metallo placcato oro rosa, accompagnati da cristalli che formano piccoli pavé che enfatizzano la preziosità del pezzo indossato. La forma del cuore nei bracciali, nei pendenti e negli orecchini – ovviamente – è la protagonista assoluta di questa gift guide per innamorati.  L’assoluta novità è il bracciale Activity Tracker, realizzato in silicone rosa e dettagli in metallo, che monitora i passi, il sonno e gli obbiettivi di fitness.

Non potevano mancare le borse, nei modelli più glamour e bestseller del brand statunitense, che possono essere personalizzate con le iniziali dell’amata.  Selma, borsa a mano tra le più richieste, è declinata in uno sgargiante fucsia realizzata in pelle saffiano. Le più piccoline invece, come la tracolla Jet Set travel in rosa cipria o la pochette da polso Mercer, sono pensate per le serate in cui si opta per delle dimensioni che portino soloi l’indispensabile.

Come accessori, oltre ai portachiavi in pelo e strass, appare la comoda borsa per fotocamera Scout media in pelle, pensata per il travel e per le appassionate di fotografia che non rinunciano a un tocco fashion.

Infine,  ma non per importanza, troviamo il sandalo Huffon in cuoio e tacco metallico con cinturino regolabile alla caviglia, per le amanti delle calzature Kors. Insomma, un regalo fatto con il cuore per un’occasione speciale.

Dora Pennacchi





The post SOS innamorati: ecco cosa comprare appeared first on Switch Magazine.

Show more