Finalmente siamo arrivati a destinazione.
Il video della prima operazione del gioco dell’investitore sofisticato è pronto e disponibile a chi è intenzionato a cambiare la propria vita.
A cambiare la propria vita, sì, hai letto bene.
Non importa se, al momento, sei un dipendente o un industriale, non importa se sei militare o vigile urbano.
Mettendo in pratica queste semplicissime nozioni, coglierai veramente una grossa opportunità.
A giorni, appena digerito il primo video, metterò in rete il secondo, anche questo gratuitamente per tutti.
Anche qui, ti parlerò di come opero in occasione di un’asta mobiliare e ti farò vedere, con denaro reale come fare profitti del 100, 200, 500%.
Due video molto importanti e ricchi di informazioni per iniziare da subito a replicare la mia operatività.
Il vide della terza operazione, invece, sarà disponibile solo ai
59
, 60 partecipanti al gioco, li faro vedere come chiudo una operazione di saldo e stralcio senza scucire un cents, oltre alle spese notarili.
Impossibile?
Beh, devo aggiungere solo che gli immobili in questione sono due, il profitto in percentuale molto appetitoso, la tecnica sopraffina.
In realtà, nel terzo video, potrai imparare come chiudere un saldo e stralcio, quali contratti utilizzo, come faccio a comperare senza pagare di tasca mia.
Vero, l’investitore sofisticato stampa denaro e con questo gioco ti voglio far vedere come fare.
Se sei un possessore della quota del gioco, avrai questa possibilità.
Se non sei un possessore della quota, non potrai farlo nemmeno a pagamento, perché, per il momento, non intendo aprire il gioco ad altri partecipanti.
Non è cattiveria, voglio essere sicuro che ci sia in giro gente che crede nel patto d’onore, che non fruisca del mio sapere solo per ricevere, che non sia li solo per criticare o trovare un senso negativo.
D’altronde, in tutto questo tempo, ho solo donato contenuti gratuitamente, senza nemmeno chiedere un grazie o qualcosa in cambio.
Allora, se non sei disponibile a cambiare, non guardare questo video, continua con il tuo solito tram tram, ci ritroveremo al bar per bere una spuma in compagnia.
…
Il video è nella stanza segreta, è protetto da password e andando nella tua cartella di posta, in questo momento l’avrai sicuramente ricevuta.
Usala, il tempo sta scorrendo e queste informazioni sono preziose.
Fammi conoscere la tua opinione sul video postando un commento nel blog.
Max W. Soldini