Siete pronti per un nuovo evento targato NoSoccer? Siamo felici di annunciarvi che per la prima volta la bmx entrerà in scena in quel di Riva del Garda dove grazie alla collaborazione di Go Fast andremo ad organizzare per il prossimo 31 Agosto e 1 Settembre il primo Bmx Contest nella storica mini con spina!
Grande Slam Bmx Contest sarà strutturato con un format tutto nuovo ad eliminazione diretta, le fasi di qualifica si terranno nella giornata di sabato 31 Agosto dove due categorie (under 17 e over 17) si sfideranno per accedere alle fasi finali della domenica 1 Settembre.
Alla fase finale accederanno solamente i migliori 8 riders under 17 e i migliori 14 rider over 17 (più 2 wild card) che si sfideranno come in un torneo con jam session “head to head” per arrivare fino alla jam session finale che stabilirà il vincitore del contest!
Il costo di iscrizione all’evento è di 10€, potranno accedere alla mini con spina solo i riders iscritti, sarà obbligatorio l’utilizzo del casco e sarà garantito servizio primo soccorso, servizio bar, musica a manetta e tanta adrenalina!
Per scoprire tutti i dettagli dell’evento vi invitiamo a visitare il sito Grande Slam Bmx Contest, cogliamo anche l’occasione per ringraziare anticipatamente tutti gli sponsor che hanno creduto a questo nuovo evento. Grazie a The Shop Garda Lake Wind, QuintinCo, Graffiti Shop, TSG, Calle Marconi, Lobster ed Etnies