TORTOLA, Isole Vergini Britanniche, 27-Feb-2017 — /EuropaWire/ — Riflettendo la diversità degli utenti VPN in tutto il mondo, ExpressVPN è lieta di presentare ExpressVPN.com in 6 nuove lingue:
Tedesco: (www.expressvpn.com/de)
Olandese: (www.expressvpn.com/nl)
Norvegese: (www.expressvpn.com/no)
Italiano: (www.expressvpn.com/it)
Spagnolo: (www.expressvpn.com/es)
Portoghese: (www.expressvpn.com/pt)
Milioni di persone in tutto il mondo possono ora consultare il contenuto di ExpressVPN nella loro lingua madre per scoprire:
In che modo una VPN aiuta le persone ad utilizzare internet in modo sicuro e privato
Informazioni riguardo le posizioni server di oltre 87 paesi di ExpressVPN
Notizie riguardo gli ultimi software ExpressVPN, incluse nuove funzioni e compatibilità
Consigli per scegliere la posizione server VPN migliore per accedere a diversi tipi di contenuto
Un elenco completo di servizi e siti web che si possono sbloccati con una VPN
ExpressVPN si impegna a rendere la vita delle persone di tutto il mondo più semplice, grazie ad un utilizzo di internet privato, sicuro e libero.
Chi è ExpressVPN
ExpressVPN è un provider dei servizi VPN leader e consente agli utenti di tutto il mondo di navigare sul web in modo anonimo e sicuro. Con oltre 1000 server distribuiti in 87 paesi, con nuovi server che vengono aggiunti ogni settimana, ExpressVPN offre la possibilità di accedere a siti web internazionali che sarebbero altrimenti censurati. L’azienda dispone di app pluripremiate per Windows, Mac, iOS, Android, Router e Linux, che preservano la privacy dei clienti e forniscono la migliore sicurezza internet.
ExpressVPN è operativa dal 2009 e oggi è uno dei provider di servizi premium VPN più grandi del mondo. Grande sostenitrice della libertà e della privacy in internet, ExpressVPN è fiera di sostenere finanziariamente organizzazioni no-profit per proteggere questi diritti. ExpressVPN continua ad espandere la propria base clienti e i servizi offerti, dato che sempre più persone decidono di adottare l’uso di strumenti di sicurezza online.
Per scoprire di più su ExpressVPN, clicca qui: (https://www.expressvpn.com/)
Media Contact:
Caroline Aguin, Communications Manager di ExpressVPN, caroline.a@expressvpn.com