2017-02-21

La collezione di Zac Posen primavera / estate 2015 che è stato presentato alla New York Fashion Week ha principalmente introdotto diversi abiti e pantaloni eleganti. Tutto è stato sviluppato, non c’era niente che aggiungere o togliere dalla raccolta. Una cosa che abbiamo notato circa la raccolta era che gli alti e abiti Posen avevano collari e scollature molto interessante e memorabile. Sono stati anche molto figura anti-stress, che mostra le curve di modelli in tutti i posti giusti. Tuttavia, se si vuole apparire più curvier quello che già sono, o se si crede non si dispone di curve, questa nuova collezione propone abiti che creerà l’effetto di artificialmente curve.

Ora analizzeremo e vedere quali pezzi di moda chiave che formano la collezione di Zac Posen primavera / estate 2015. I pantaloni classici hip hip bianchi sono stati abbinati a giacche bianche con colletti di supporto (in seguito lo spettacolo abbiamo visto un aspetto simile al buio). C’erano anche tubini neri, abiti bianchi strutturato abiti neri con scollo a barchetta, gonne circolari, abiti corsetto bianco con scollature ritratto, abiti di seta nero con ampie scollature e gonne fluttuanti, un vestito nero scollature molto interessanti con “ondulato” e rotondo, vestito nero di seta la cui cima è stato spangled (Posen non li ha dimenticati), un abito rosso asimmetrica, alcune compagnie aeree corsetto abiti.

Ogni abito o tuta cappotti-pantaloni erano stati abbinati con i tacchi alti stesso colore. I capelli delle modelle sono stati rimossi da entrambi i lati e la maggior parte di loro indossavano rosso rossetto rosso brillante e smalto. Il resto del trucco era minimo e quasi invisibile. Accessori come borse e frizioni mancavano vestiti corti davanti e lunghi dietro, che era un altro modo di dirigere la nostra attenzione verso gli abiti.

Per riassumere le nostre impressioni della primavera / estate 2015 di Zac Posen, va detto che, anche se pezzi Posen sono semplici abito da sposa on line, sono come elegante e sexy. L’intera collezione è stata scorre con fiducia. Un’ulteriore prova che a volte meno è di più!

Show more