2016-02-18



Buongiorno!

Sarà che questo inverno in realtà non è mai arrivato davvero, io ho alcuni maglioni molto pesanti che non sono riuscita a mettere, sarà che siamo alla metà di febbraio  e all'orizzonte intravedo l'arrivo della primavera, ma ho proprio voglia di nuovi capi leggeri, nuovi accessori e  nuovi abbinamenti da indossare. In tutta questa voglia di novità però c'è un punto fermo nel mio armadio che non cambia mai, sono i jeans, ne ho davvero tantissimi, sono il mio passepartout, anzi forse di più, la mia coperta di linus, li abbino con tutto e se fosse per me ogni settimana ne comprerei un paio nuovo, ma dato che ora come ora sono davvero tanti è meglio che mi fermi, però nel post di oggi mi sono divertita a creare degli outfit con modelli diversi tra loro, creando stili per ogni gusto e fisicità.

Il primo outfit è molto anni '70, si sa i pantaloni a zampa di elefante rimandano subito a quel periodo, però per far sì che il look fosse completo ho scelto una borsa con frange, un paio di tronchetti con tacco alto, questo genere di jeans vuole sempre una scarpa alta e per finire il tutto una bella blusa con le sfumature del rosa.



Il secondo outfit è decisamente più sportivo, i jeans sono boyfriend, però per ingentilire tutto ho abbinato il rosa, partendo dalle sneakers, passando per una postina e finendo con una felpa blu con maniche velate. Questo è un look che sento molto mio, soprattutto nella vita di tutti i giorni.



Il terzo outfit l'adoro, un paio di pantaloni dal lavaggio un po' scuro, che però prendono vita grazie al trench rosa, ad una mini bag adorabile, ad una blusa con inserti in pizzo e per finire le ballerine più desiderate del momento. Che dite è perfetto per un week end a Parigi?

Il quarto e ultimo outfit è perfetto per le prime gite primaverili fuori porta, il lavaggio del jeans è molto chiaro, per questo ho trovato negli accessori color ghiaccio un ottimo mix con la camicia blu scuro a pois bianchi.

Se queste idee vi sono piaciute le potete trovare tutte su Esprit.

Show more