2015-10-07

Finalmente a Parigi, la mia seconda casa, la mia seconda terra. Tanti di voi ormai sanno che sono italo-francese e che amo immensamente entrambe le mie terre d’origine. La settimana della moda, oltre che a farmi vivere la magia di collezioni meravigliose mi regala anche un pezzo di casa e questo mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro. Ho girato molto in questi giorni ma purtroppo non ho visto tutto quello che avevo in programma , per motivi di lavoro sono rimasta 5 giorni rispetto agli 8 previsti ma questo è semplicemente un motivo in più per tornarci il più presto possibile!

Enjoy my PFW !





1°Look:

Per la prima giornata tra le affascinanti passerelle parigine ho indossato un morbido cappotto firmato Alessandro Dell’Acqua, una t-shirt stampata di Ottod’Ame, una gonna in pelle Mangano e una meravigliosa collana firmata Sharra Pagano che da ora io chiamerò sempre salva vita!

2°Look:

Questo secondo look parigino è stato d’ispirazione per un grande artista di strada che ne ha voluto farne un disegno istantaneo fuori dalla prima sfilata del giorno, quella di Yang Li. Io sono rimasta meravigliata dal risultato della sua arte e ho capito che attraverso il mio outfit sono riuscita nel mio piccolo a trasmettere un po’ d’arte anch’io.  Indossavo una giacca di pelle imbottita Naf Naf, una gonna lunga a frange scamosciata di Caban Romantic, un favoloso cappello della mia amatissima Patrizia Fabri e la collana salvavita by Sharra Pagano.

3°Look:

Ho scelto un total black per affrontare una giornata piena di stile terminata al party favoloso di Rochas che avrete sicuramente seguito sui miei canali social.    Parigi è magica anche per la maestosità con cui viene organizzato tutto nei minimi dettagli. Indossavo un cappottino di pelle borchiato di Caban Romantic, la mia amata gonna G2G e gli occhiali da diva americana firmati Kerold. D.

4°Look:

Qui era la volta di Balmain, uno dei geni indiscussi della moda parigina e non solo. Ho deciso di indossare un abito che nella sua semplicità attirasse gli sguardi, di curiosità e interesse e devo dire che così è stato per il mio orgoglio e la mia soddisfazione. L’abito è di Department 5, la collana immancabile di Sharra Pagano e il tronchetto passepartout è firmato Henry Kole.

5°Look:

Era la volta Dior, uno show favoloso, uno spazio pieno di gente entusiasta ed estasiata… pura magia. Talmente magico da avermi spinto a fare un piccolo video in cui mi diverto a far gonfiare la gonna con il vento, video che è finito sul canale ufficiale di SnapChat della #pfw portandolo a due milioni e mezzo di visualizzazioni!! Potete immaginare la mia felicità! In questi ultimi scatti indosso una gonna over di Department 5, una tee stampata di Petit Bateau e gli occhiali da sole by Roberto Cavalli.

Vi comunico già che a Febbraio sarò di nuovo in pista, la strabiliante pista di Parigi per una decina di giorni… Happy Girl is in the air!

Bisoux à tous

PHOTOS BY LA FACTORY

The post Pfw Street Style appeared first on La Ragazza della Factory | By Sophia Salaroli.

Show more