2015-09-23

Errori Email Marketing

Molti proprietari di imprese che decidono di provare l’email marketing fanno l’errore di credere qualsiasi tipo di e-mail marketing è benefico. Questo semplicemente non è vero; ci sono una serie di errori gli imprenditori possono fare quando organizzano una campagna di email marketing. Esempi di questi tipi di errori possono comprendere permettendo materiali promozionali di essere contrassegnati come spam, non è seguito con e-mail promozionali, non essere preparato per un afflusso di clienti dopo uno sforzo di email marketing e non di marketing specificamente al target di riferimento.

Inizieremo la nostra discussione sugli errori e-mail marketing con lo spam. Lo spam è un problema che sta raggiungendo proporzioni endemiche. Ogni giorno gli utenti di Internet sono bombardati da spam provenienti da tutto il mondo. Ciò può includere una serie di e-mail non richieste, che promuovono prodotti o servizi i destinatari possono essere o non essere interessato ad acquistare. Un errore proprietari di business critical  possono fare in email marketing è quello di emettere messaggi di posta elettronica che possono essere interpretati come spam. Ciò può causare i messaggi di posta elettronica mai raggiunto il destinatario o le e-mail vengano eliminati, senza essere letto, da parte del destinatario. Evitando il potenziale rientrano nella categoria di spam non è molto difficile. Si tratta fondamentalmente garantire le e-mail promozionali contengono copia più utile di pubblicità palese. In questo modo sarà più probabile per i vostri messaggi di posta elettronica per essere presi sul serio.

Un altro errore di email marketing fatto spesso è mancato un seguito a e-mail promozionali. L’invio di messaggi di posta elettronica alle parti interessate può essere molto utile, ma è ancora più vantaggioso per contattare questi destinatari di posta elettronica con altri metodi come la posta o telefono per rispondere a tutte le domande che possono avere e offrire tutte le informazioni supplementari cui possono aver bisogno. Questo tipo di follow-up può essere molto più efficace che semplicemente inviando una mail e permettendogli di cadere nel baratro di una casella di posta elettronica sovraffollato.

Titolari potrebbe anche incorrere in l’errore di non prepararsi per un afflusso di clienti dopo uno sforzo di email marketing. Lo scopo esplicito di e-mail marketing è quello di generare maggiore interesse per i vostri prodotti o servizi. Pertanto è fondamentale per gli imprenditori di anticipare un aumento nel business ed essere pronti ad accogliere questo aumento della domanda di prodotti e servizi. Questo è importante perché i potenziali clienti che devono aspettare per i prodotti o servizi possono cercare i vostri concorrenti che sono meglio preparati a fornire loro prodotti o servizi immediatamente.

Infine un errore critico fatta da imprenditori è di non adattare una campagna di email marketing per il loro target specifico. Questo può essere un problema perché può causare l’email marketing essere meno efficace. I proprietari delle aziende in genere fanno questo errore perché cadono nella trappola di credere che è più importante per raggiungere un vasto pubblico che è di raggiungere un target di riferimento. Potete inviare le vostre ciecamente materiali di e-mail marketing per milioni di destinatari e generano solo un paio di cavi. Tuttavia, è possibile inviare gli stessi materiali di email marketing per un gruppo più piccolo di soli mille destinatari che hanno tutti un interesse per i vostri prodotti e servizi e sarà probabilmente generare più contatti di questa lista di distribuzione di posta elettronica più piccoli. Non è solo importante per inviare il messaggio ai membri del vostro target di riferimento, ma anche per personalizzare il vostro messaggio per soddisfare questo pubblico. Creazione di un messaggio di posta elettronica che si rivolge a una varietà di persone non è importante quanto la creazione di un messaggio che si rivolge ai membri del vostro target di riferimento.

Avrete bisogno di un sistema di risposta automatica al mercato con la posta elettronica Consigliamo www.Automatic-Responder.com per l’invio di e-mail.

Show more