2016-09-07

Ti piace questo beauty look?

Compra ora

-->

/

-







I rossetti di Kylie Jenner sono un vero e proprio tormentone in rete. Lei annuncia sul suo account Instagram l’uscita di una nuova shade e in pochissimi minuti, giusto il tempo di completare l’ordine, sono già sold out.

Cos’hanno di così speciale? A parte il fatto che vengono venduti in kit con matita + Matte Liquid Lipstick, hanno la consistenza fluida di un gloss ma una volta stesi sulle labbra diventano opachi. L’effetto? Una bocca ultra plump come quella della sorellina Kardashian.

Se non volete acquistarli online e aspettare settimane prima che arrivino in Italia, ci sono almeno 5 alternative che la prossima stagione non vi faranno più desiderare i Kylie lipsticks.

Queste vernici a base di oli e polimeri che si fondono con le labbra e danno un effetto di velluto sono una delle tendenze make-up di quest’autunno-inverno, in perfetta linea con i trend visti in passerella che vogliono bocche sature di colore.

La nostra top five è composta da due prodotti del brand Nyx, che li ha lanciati con qualche anno di anticipo rispetto a Kylie Jenner, il Retro Matte Liquid Lipcolor di Mac Cosmetics, il nuovissimo Rouge Allure Ink di Chanel in uscita ad ottobre e il Velvet Lip Glide di Nars, acquistabile da Sephora il prossimo mese. Ma stay tuned, perché anche Giorgio Armani Beauty lancia per l’autunno la sua interpretazione del rossetto liquido con effetto mat.

L'articolo 5 alternative ai rossetti di Kylie Jenner sembra essere il primo su Glamour.it.

Show more