2016-11-26



Overwatch Italia è lieta di annunciare di aver raggiunto 32 team iscritti all’OWIC. In neanche 32 ore di tempo dall’apertura delle iscrizioni è stato raggiunto il numero massimo di team partecipanti previsto, d’ora in poi i team che si iscriveranno entreranno come “riserve”.  I team riserva subentreranno, seguendo l’ordine di iscrizione, nel caso in cui uno dei 32 team iscritti si ritiri o non si presenti durante il primo playday.

Ringraziando GamesVillage e tutti i team partecipanti siamo orgogliosi di annunciare che la prima edizione dell’Overwatch Italia Championship – Opening Edition, abbreviato come OWIC, è il più grande torneo a livello Italiano svolto su Overwatch come numero complessivo di team.

Ricordiamo che il torneo verrà disputato in 2 giornate, Mercoledì 30 Novembre e Mercoledì 7 Dicembre. Nella prima giornata verranno disputati i sedicesimi, ottavi e quarti, nella seconda giornata le semifinali, finale e finale 3-4 posto. Nella giornata di Lunedì 28 Novembre verranno pubblicati seeding e bracket del torneo.

Lo streaming verrà effettuato nello Studio37 di PersonalGamer, sarà live a partire dalle 21:00 di ogni playday e potrà essere seguito tramite la pagina “Streaming” del sito Overwatch Italia.

I premi, offerti da Corsair, saranno così suddivisi tra i primi 3 team classificati:

1° Posto: 6 * K70 Rapidfire ITA Layout

2° Posto: 6 * Void Surround (Red Version)

3° Posto: 6 * Katar + mm200 Medium Version

Overwatch Italia è la più grande community Italiana del nuovo FPS di Blizzard Entertainment. La pagina Facebook dedicata ad Overwatch conta più di 15mila fans, il suo canale telegram dedicato ha più di 700 iscritti, il server di chat vocale Discord più di 300 persone attive e il forum oltre 4mila utenti registrati. Questi numeri rendono Overwatch Italia una delle più grandi community locali di Overwatch in Europa.

L'articolo OWIC – Chiuse le iscrizioni, aperte ai team riserva! è estratto da GamesVillage.it.

Show more