Attraverso un appassionato post sul suo profilo ufficiale di Facebook, Adi Shankar ha ufficialmente annunciato di aver avviato una collaborazione con Netflix per realizzare una serie animata legata a Castlevania.
Non sono state ancora rivelate delle informazioni estensive sulla produzione, ma quei pochi dettagli che sono usciti allo scoperto fanno pensare quantomeno a una cura nella formazione del team. La realizzazione della serie animata sarà infatti commissionata a Frederator Studios, azienda perlopiù nota per aver portato al pubblico Due Fantagenitori e Adventure Time, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Warren Ellis, autore di opere del calibro di Transmetropolitan, Planetary ed Hellblazer.
La serie animata è prodotta da Kevin Klonde, Fred Seibert e Adi Shankar, sviluppandosi in due stagioni separate. La prima dovrebbe uscire nel corso del 2017, mentre la seconda stagione dovrebbe giungere al pubblico entro la fine del 2018. A questo punto, non ci resta che aspettare qualche informazione aggiuntiva da parte della produzione per saperne di più sulla prossima serie animata di Castlevania.
BREAKING NEWS: Castlevania is a Netflix Original Series with Season 1 launching in 2017 and Season 2 in 2018….
Pubblicato da Adi Shankar su Mercoledì 8 febbraio 2017
L'articolo Castlevania: Netflix annuncia l’arrivo di una nuova serie animata è estratto da GamesVillage.it.