2013-10-14



Era arrivato lo scorso gennaio dallo Stoccarda per un milione e poco più e nella disastrata Inter di Stramaccioni era riuscito anche a ritagliarsi uno spazio importante, scendendo in campo 14 volte, sebbene senza mai impressionare. Con Mazzarri aveva avuto un buon minutaggio durante la tournée americana ed aveva disputato un tempo e poco più da titolare alla prima di campionato contro il Genoa. Nelle ultime settimane, però, per Zdravko Kuzmanovic lo spazio in prima squadra sembra essersi sensibilmente ridotto.

Durante l’estate più volte era stato accostato al Milan in uno scambio con Nocerino ma il veto di Mazzarri ostacolò il trasferimento all’altra squadra di Milano e Kuzmanovic rimase così a Milano speranzoso di poter dire la sua nel nuovo corso nerazzurro. Le prestazioni diTaider gli hanno presto chiuso qualsiasi possibilità di giocare, considerato che al momento Cambiasso e Guarin sembrano intoccabili.

Panchina, tanta panchina, solo panchina per Zdravko in questi primi impegni stagionali ma soprattutto la consapevolezza di avere un ruolo sempre più marginale nello scacchiere mazzarriano. Per lui un futuro lontano da Milano sembra una concreta realtà: ma dove? Al momento mancano acquirenti seri per Kuzmanovic, sebbene il serbo abbia tanti estimatori in Bundesliga e potrebbe così far mestamente ritorno in Germania dopo la praticamente fallimentare esperienza interista. Gli ultimi mesi di questo 2013 saranno fondamentali per capire cosa pensa Mazzarri del serbo ma l’imminente rientro di Zanetti potrebbe ulteriormente costringere Kuz ad una indigesta panchina.
(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

The post Mazzarri non considera Kuzmanovic: il serbo va via a gennaio? | Inter appeared first on Focus CALCIO.

Show more