2017-01-07



Diretta Napoli-Sampdoria info streaming live tv dove vederla: Stanno per scendere in campo al San Paolo le due squadre, dopo la pausa natalizia il Napoli proverà a strappare subito i 3 punti per colmare il gap con la Juventus e la Roma.

Diretta Napoli-Sampdoria:Il match del San Paolo sarà arbitrato da Marco Lo Bello, coadiuvato da Manganelli e Lo Cicero come guardalinee e da Pegorin come quarto uomo.

Nato a Brindisi nel 1981, Di Bello ha debuttato in serie A nel 2012. In questo campionato ha arbitrato già 8 partite comminando 44 ammonizioni e due espulsioni e assegnando ben 5 calci di rigore.

Diretta Napoli-Sampdoria: la partita promette grande spettacolo grazie soprattutto agli attaccanti del Napoli che stanno vivendo un ottimo momento di forma. Mertens è esploso nelle ultime 3 partite prima della pausa natalizia realizzando 8 reti, portando cosi il suo totale a 11 realizzazioni. Callejon è fermo a 7 gol, non segna da ottobre quando realizzò il gol del momentaneo pareggio contro la Juventus.

Curiosità invece sul nuovo acquisto del calciomercato Napoli, l’ex Genoa Pavoletti. Infatti l’attaccante dovrebbe partire da titolare, svolgendo il ruolo prima svolto da Milik.

Diretta Napoli-Sampdoria: Meno frizzante l’attacco doriano con Quagliarella miglior marcatore con 4 gol ma che non segna dal 20 novembre, stesso giorno in cui si è inceppato anche Muriel. In questo momento negativo per gli attaccanti della Sampdoria, mister Giampaolo potrebbe decidere di affidarsi al giovane Shick, autore di 3 reti nelle ultime tre partite.

Ecco le dichiarazioni di Giampaolo tecnico della Sampdoria: “Affrontiamo una delle squadre migliori del campionato dal punto di vista offensivo, ma noi siamo ambiziosi e questa sfida ci insegnerà moltissimo e ci farà capire a che punto siamo. Il nostro obiettivo è stare in partita fino al 95′”.

Il tecnico blucerchiato è consapevole che il Napoli è una delle squadre più in forma del campionato e vuole dai suoi uomini massima concentrazione, senza concedere spazi agli avversari che potrebbero sfruttare la grande velocità di Mertens e Callejon.

Diretta streaming Napoli-Sampdoria: la partita del San Paolo è anche un intreccio extra calcistico, da una parte due produttori cinematografici come De Laurentis e Ferrero, dall’altra due allenatori che hanno in comune l’esperienza sulla panchina dell’Empoli e il modo di giocare molto simile delle loro squadra. Due allenatori che amano il calcio e amano far vedere bel gioco e azioni da gol.

Diretta Napoli -Sampdoria formazioni

Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hysaj, 21 Chiriches, 62 Tonelli, 3 Strinic, 5 Allan, 42 Diawara, 17 Hamsik, 7 Callejon, 14 Mertens, 24 L. Insigne (22 Sepe, 1 Rafael, 11 Maggio, 19 Maksimovic, 8 Jorginho, 20 Zielinski, 4 Giaccherini, 30 Rog, 23 Gabbiadini, 32 Pavoletti). All. Sarri Squalificati: Albiol Diffidati: Koulibaly Indisponibili: Milik, Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri.

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Puggioni, 13 Pereira, 26 Silvestre, 37 Skriniar, 19 Regini, 8 Barreto, 34 Torreira, 16 Linetty, 18 Praet, 9 Muriel, 27 Quagliarella (92 Tozzo, 24, Bereszynski, 5 Dodò, 20 Pavlovic, 10 Bruno Fernandes, 14 Schick, 17 Palombo, 23 Djuricic, 11 Alvarez, 21 Cigarini, 47 Budimir) All.: Giampaolo. Squalificati: nessuno.

Diretta Streaming Napoli-Sampdoria: Napoli-Sampdoria, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Per la diretta gratis di Napoli-Sampdoria potete cliccare qui:DIRETTA NAPOLI SAMPDORIA GRATIS SENZA SKY

Diretta streaming cme vedere gratis la partita Napoli Sampdoria

The post Diretta Napoli-Sampdoria info streaming live tv dove vederla appeared first on .

Show more