CALCIOMERCATO MILAN:CLAMOROSO VERRATTI E IBRAHIMOVIC AVVISTATI A MILANO 28 DICEMBRE 2016
Calciomercato Milan :Il Milan fa sul serio per Marco Verratti. Il centrocampista del Paris Saint-Germain non sta affrontando un momento positivo a Parigi e può cambiare aria la prossima estate. Come scrivono dall’Inghilterra, la società rossonera ha pronti 65 milioni di euro da mettere sul tavolo per convincere il PSG a cedere il talento abruzzese.La soluzione migliore sarebbe portare il talento Italiano a vestire la maglia rossonera già a Gennaio.
CALCIOMERCATO MILAN:CLAMOROSO VERRATTI E IBRAHIMOVIC AVVISTATI A MILANO 28 DICEMBRE 2016
Calciomercato Milan:La vittoria in Supercoppa a Doha ai danni della Juventus ha rilanciato il Milan sia sportivamente che dal punto di vista del marchio rossonero. Una vittoria italiana ma in campo internazionale che ha convinto gli investitori cinesi a credere nel progetto green rossonero e ad investire nel calciomercato Milan di gennaio.
Calciomercato Milan::Dalla Francia arrivano alcune indiscrezioni importanti sul calciomercato Milan, secondo L’Equipe i rossoneri avrebbero contattato i dirigenti del Psg, con cui c’è un ottimo rapporto dopo le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic. Il contatto sarebbe avvenuto tra Galliani e Emery, tecnico del Psg.
L’interesse del Milan è per Marco Verratti, pupillo di Montella, metronomo di centrocampo dai piedi educatissimi. Il Milan potrebbe approfittare del periodo non proprio felicissimo dell’ex Pescara a Parigi, proprio sul rapporto tra Verratti ed Emery potrebbe propendere la decisione del calciatore. Di seguito tutte le trattative di calciomercato Milan.
Calciomercato Milan:La trattativa per Verratti potrebbe decollare nelle prossime ore, il Milan è disposto ad offrire come controparte tecnica il cartellino di Carlos Bacca. L’attaccante colombiano non sta vivendo un buon momento di forma e sarebbe disponibile a trasferirsi a Parigi. Proprio in Francia ritroverebbe come allenatore Unai Emery, che lo aveva allenato a Siviglia facendolo esplodere definitivamente.
Questa soluzione sarebbe molto gradita al Milan che si ritroverebbe con uno dei migliori registi al mondo, con un esborso contenuto di circa 20 milioni di euro.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Ibrahimovic: Il sogno di Galliani resta lo svedese del Manchester United. Dopo la vittoria in Supercoppa proprio Ibra ha mandato un sms a Galliani per complimentarsi del successo ai danni della Juventus. In Inghilterra Ibra sta segnando abbastanza, ma il Manchester non sembra poter puntare alla vittoria della Premier League, in questo momento Chelsea, City e Liverpool sembrano superiori alla squadra allenata da Mourinho.
Galliani dal canto suo vorrebbe ricreare la spina dorsale del Psg, Verratti a dettare i tempi di gioco e Ibra a finalizzare. Operazioni entrambi difficili ma non impossibile per un dirigente come Galliani e con soldi freschi in arrivo dalla Cina. Queste al momento le operazioni più importanti di calciomercato Milan.
The post CALCIOMERCATO MILAN:CLAMOROSO VERRATTI E IBRAHIMOVIC AVVISTATI A MILANO 28 DICEMBRE 2016 appeared first on .