Indisponibili & Squalificati
Ecco a voi Gli Indisponibili e Squalificati per la 1^ giornata di campionato :
ATALANTA
Salteranno la prima di campionato Rossetti e Baselli, comunque non due titolari nello scacchiere bergamasco.
CAGLIARI
Ibarbo soffre di un affaticamento muscolare e potrebbe rimanere a riposo, nulla da fare invece per Eriksen, vittima di un infortunio al ginocchio destro.
CESENA
Tabanelli ha rimediato un infortunio abbastanza serio nell'ultimo match di Coppa Italia e salterà il debutto al pari di Cazzola.
CHIEVO
Tutti disponibili alla corte di Corini.
EMPOLI
Nessun indisponibile per mister Sarri.
FIORENTINA
Rossi sta lavorando per recuperare dall'infortunio al ginocchio ma salterà sicuramente la prima di campionato. Possibile assente anche Pizarro, vittima di un problema al polpaccio. Squalificati Cuadrado e Roncaglia.
GENOA
Gasperini non avrà a disposizione sia Burdisso, che ha riportato una lesione muscolare, che Antonini, mentre in avanti appaiono recuperabili Matri e Fetfatzidis, alle prese con fastidi muscolari.
INTER
Palacio ha rimediato un infortunio alla caviglia e potrebbe averne per molto, al suo posto dovrebbe giocare Osvaldo. Dodo, lieve affaticamento per il brasiliano che rischia di saltare la prima giornata.
JUVENTUS
Chiellini dovrà scontare ancora tre giornate di squalifica, mentre Barzagli e Morata non saranno disponibili causa infortunio. Probabile anche il forfait di Pirlo, che ha a che fare con una contusione al ginocchio.
LAZIO
Da verificare le condizioni di Marchetti, alle prese con un affaticamento muscolare. Squalificato Pereirinha.
MILAN
Oltre al lungodegente Montolivo, salteranno la prima di campionato anche gli squalificati Mexes e De Sciglio.
NAPOLI
Nessun indisponibile per Rafa Benitez.
PALERMO
Morganella è stato operato alla mano e potrebbe godere di una giornata di riposo precauzionale, nulla da fare per l'infortunato Della Rocca.
PARMA
Tutti disponibili nella rosa parmigiana, tuttavia bisognerà ancora attendere per il debutto di Lodi.
ROMA
Oltre agli infortunati di lungo corso Strootman e Balzaretti, mancherà all'appello anche Castan, che appare recuperabile per la seconda giornata.
SAMPDORIA
Mihajlovic potrebbe dover fare a meno sia di Bergessio che di Gabbiadini, entrambi alle prese con infortuni muscolari.
SASSUOLO
Squalificato Cannavaro, infortunato Pegolo.
TORINO
Farnerud ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e ne avrà dunque per molto tempo, decisamente meno gravi invece le condizioni di Maksimovic, Basha e Perez, i quali dovrebbero comunque saltare la prima di campionato.
UDINESE
Non ci saranno lo squalificato Pinzi e Gabriel Silva, che ha rimediato un infortunio abbastanza serio al retto femorale della coscia destra.
VERONA
Sala non è al meglio e dovrebbe essere sostituito da Obbadi, per il resto sono tutti disponibili in quel di Verona.