2014-01-13

Vi siete mai svegliate la mattina con l’idea di cambiare la direzione del vostro look, di abbandonare almeno per un giorno i panni quotidiani, quelli più casual e pratici con cui affrontiamo ogni giorno gli impegni e che sono diventati ormai parte del nostro stile? Vi è mai capitato di voler indossare qualcosa di più elegante e romantico, forse anche più serio?

E allora sabato pomeriggio ho deciso di abbandonare jeans, maglioni, maxi borse e boots per indossare una leggera gonna in broccato, un cardigan nero aderente, una morbida e piccola borsa a spalla di pelliccia e le scarpe Mary Jane nere. Come accessori, al polso e al collo,solo i miei due bijoux Be Chic.

Sarà perchè forse i 30 si avvicinano e la serietà incombe, sarà forse per nuovi progetti di vita che stanno per iniziare (di cui spero di parlarvi presto), ma il risultato del look bon ton e formale mi è piaciuto molto.

E voi cosa ne pensate? 

Do you ever wake up in the morning with the idea of ​​changing the direction of your look, to leave for a day the daily clothes, those more casual and practicalwith which tackle every day the commitments and that have become part of our way? Did you ever want to wear something more elegant and romantic, perhaps even more serious?

So Saturday afternoon I decided to abandon jeans, sweaters, maxi bags and boots to wear a light brocade skirt, a black cardigan fit, a soft and small shoulder bag with fur and black Mary Jane shoes. As accessories, on the wrist and neck, just my two jewels Be Chic.

It will be because maybe 30 are approaching and the seriousness impends, it may be for new projects in life that are going to start (which I hope to tell you about soon), but the result of bon ton and formal look I liked it a lot.

And what do you think about?







 Coat: Camaieu

Cardigan: Vero Moda

Skirt: no brand

Bag: H&M

Shoes: Deichman

Bracelet and necklace: Be Chic

 

Show more