CIVITAVECCHIA - La Fondazione Cariciv offre un’importante opportunità ai giovani laureati del territorio: una borsa di studio per frequentare Il Master universitario Mot management delle organizzazioni turistiche attivato dall’Università europea di Roma.
Presso la sede della Fondazione Cariciv alla presenza del direttore generale, avvocato Vincenzo Cacciaglia, le coordinatrici del master che inizierà a gennaio, Carmen Bizzarri e Alessandra Romano, hanno presentato il programma.
Il master è giunto alla sua quinta edizione e da quattro anni, grazie alle borse di studio offerte dalla Fondazione Cariciv, accoglie laureati del territorio che, al termine dell’esperienza, hanno trovato con soddisfazione uno spazio nel mercato del lavoro a Civitavecchia o a Roma.
Il Master ha la durata di 8 mesi, quattro in aula e quattro di stage, e poi tutti a lavorare nelle più prestigiose organizzazioni turistiche comprese quelle del porto di Civitavecchia.
Per poter accedere alle borse di studio, messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, bisogna inviare via mail una domanda di ammissione alla selezione, allegando il proprio curriculum, in formato europeo, all’indirizzo al.romano29@libero.it.