2015-11-17

Patrizia Pepe sceglie l’89° edizione di Pitti Immagine a Firenze per presentare la nuova collezione uomo autunno/inverno 2016.

“In questo momento di crescita e forte dinamismo imprenditoriale dell’azienda, siamo orgogliosi ed entusiasti di prendere parte a Pitti Uomo“, ha dichiarato Claudio Orrea, CEO, che insieme al creative director Patrizia Bambi ha dato vita nel 1993 al brand fiorentino.

Nella sua città natale, Patrizia Pepe torna per intensificare il suo importante percorso di crescita ed evoluzione che oggi spinge il management a investire nuove risorse ed energie. E “Pepe”, non ha caso, sin dai suoi esordi si è sempre identificato come un marchio dallo spirito dinamico e non convenzionale. Pitti, dal canto suo, ha sempre dimostrato di essere una piattaforma internazionale, forte per la sua capacità di proporre una giusta fusione tra tradizione e innovazione stilistica, diventando il palcoscenico ideale per presentare lo stile maschile di Patrizia Pepe, che, prende ispirazione dal mondo dei motori, dello sport e della musica. Uno stile classico prima e contemporaneo poi, grazie all’unione di ricercatezza e “perfect slim fit” e linee pulite ed eleganti.

“Crediamo molto nella nostra proposta maschile e siamo sicuri che questa vetrina strategica, di prestigio mondiale, porterà nuove sinergie di business di altissimo valore”, conclude l’AD Claudio Orrea.

Show more