L'affollata serata di giovedì diventa ancora più movimentata. Come se la controprogrammazione tra i canali non fosse abbastanza, ora arrivano anche Major Crimes e Justified che si spostano dalle loro precedenti serate del mercoledì e domenica sera, a contendersi il palinsesto del giovedì.
E dalla prossima settimana la situazione "peggiorerà", considerando che tornerà anche Scandal, che questa serata si prende misteriosamente una pausa...
La serata di giovedì 26 febbraio, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
GIOVEDÌ 26
In onda su:
21.05 – Mr. & Mrs. Smith (film – azione, 2005).
Titolo originale: Mr. & Mrs. Smith
Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Jennifer Morrison, Kerry Washington.
TRAMA: John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all'altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio...ed è qui che inizia il vero divertimento, perché devono usare le loro formidabili capacità per sottoporre il loro rapporto a un test definitivo.
In onda su:
21.15 – The Resident (film – thriller, 2011).
Titolo originale: The Resident
Con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Christopher Lee, Lee Pace.
TRAMA: Quando una giovane dottoressa sospetta che potrebbe non essere sola nel suo loft di New Brooklyn, scopre che il suo gentile e affascinante padrone di casa ha sviluppato una pericolosa ossessione per lei.
In onda su:
21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 1
Episodio 08 <<Lunatico>> Scott e Allison sono entrambi depressi per la fine della loro storia ma cercano di mantenersi in contatto di nascosto. Scott viene eletto co-capitano insieme a Jackson che reagisce in malo modo. Scott si comporta in modo bizzarro perchè la luna piena si sta avvicinando e mette a repentaglio la sua amicizia con Stiles dopo aver baciato Lydia. Derek aiuta Scott a combattere il richiamo dell'Alpha. Kate comincia a sospettare che Stiles sia il Beta creato dall'Alpha.
In onda su:
21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
Episodio 08 <<Hunteri heroici>> Castiel dice a Sam e Dean che vuole diventare un cacciatore come loro, i due fratelli non sono molto convinti ma gli danno il beneficio del dubbio e lo portano a indagare sul caso di un uomo il cui cuore gli è esploso letteralmente dal petto.
In onda su:
21.00 – On the Road (film – drammatico, 2012). Prima vision free.
Titolo originale: On the Road
Con Kristen Stewart, Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Amy Adams.
TRAMA: Dopo la morte del padre, Sal Paradise un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Tra Sal e Dean l'intesa è immediata e simbiotica. Decisi a non farsi rinchiudere in una vita vissuta secondo le regole, i due amici rompono tutti i legami e si mettono in viaggio con Marylou. Assetati di libertà, i tre giovani partono alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi.
In onda su:
21.10 – The Carrie Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con AnnaSophia Robb.
Stagione 1
Episodio 11 <<Crisi d’identità>> Carrie è entusiasta all'idea di poter usufruire dell'identità di una persona più grande, Larissa, ma il clima spensierato finisce presto quando la realtà della vita di Larissa la raggiunge. Walt è costretto ad affrontare i sentimenti che sta cercando disperatamente di ignorare. Sebastian e Maggie si mettono d'accordo per nascondere un segreto a Carrie. Tom decide di iscriversi a un corso di meditazione, ma l'effetto rilassante viene ribaltato in seguito all'incontro con un altro partecipante.
Episodio 12 <<La prima volta>> Carrie complica, involontariamente, la sua situazione con Sebastian e cercando di rimediare al danno lo coinvolge in una serata per il lancio del nuovo tour di Madonna "The Virgin Tour" party. Purtroppo il suo piano per rimediare al problema non fa che peggiorare le cose. Nonostante Mouse stia cercando di evitare West, non può fare a meno di ammettere l'esistenza di una forte attrazione tra di loro. Dorrit si rivolge a Donna per avere un consiglio sulla sua situazione sentimentale.
In onda su:
21.10 – Justified (serie tv). Prima visione free.
Con Timothy Olyphant.
Stagione 1
Episodio 09 <<Nel giro dell’usura>> Dopo aver scoperto ulteriori, spiacevoli, fatti riguardo a suo padre Arlo, Raylan deve mettere da parte il loro turbolento rapporto e dargli una mano contro un pericoloso e potente nemico.
Episodio 10 <<Mike il martello>> Raylan riceve l'incarico di sorvegliare un giudice che è scampato a un attentato alla sua vita. Ma scoprire chi è che vuole morto il giudice è cosa ardua, poiché l'uomo, che ha fama di essere severo in aula, si è fatto molti nemici.
In onda su:
23.05 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
Episodio 15 <<Palla curva>> Il team trascorre il Natale indagando sulla morte di un cacciatore di talenti nel mondo del baseball. Il terapeuta di Rusty lo spinge a parlare di sua madre.
Episodio 16 <<Valutazione del rischio>> Il figlio di un noto politico viene assassinato in un quartiere conosciuto per le sue gang di strada e il delitto porta alla luce domande su un altro crimine. Rusty chiede ai vari detective come mai hanno deciso di unirsi alla squadra.
In onda su:
23.05 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
Episodio 04 <<Nemiche immaginarie>> Piper viene a sapere qualcosa di più sulla sua compagna di cella, Claudette. Intanto le guardie del carcere sono in allerta per via di un cacciavite scomparso. Una delle detenute si prepara ad andarsene...
In onda su:
23.50 – L’Altra Donna del Re (film – thriller, 2007).
Titolo originale: The Other Boleyn Girl
Con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey.
TRAMA: Tratto dal best seller di Philippa Gregory, L’ALTRA DONNA DEL RE è un’avvincente e sensuale storia d’amore, di intrighi, e tradimenti, sullo sfondo di un momento storico particolarmente delicato e di grandi trasformazioni. Due sorelle, Anna (Natalie Portman) e Maria (Scarlett Johansson) Bolena, vengono spinte dalla sfrenata ambizione del padre e dello zio, che mirano ad accrescere il potere e lo status della famiglia, a conquistare l’affetto del re d’Inghilterra (Eric Bana). Le due ragazze vengono catapultate, dalla loro tranquilla vita di campagna, nell’eccitante e pericolosa vita di corte, e ciò che inizia come un semplice tentativo di aiuto per la loro famiglia, si trasforma gradualmente in una spietata rivalità fra le due, al fine di ricevere i favori del re. Inizialmente Maria riesce ad avere la meglio, e diventa l’amante di Enrico, dandogli una figlia illegittima. Tuttavia Anna, intelligente, calcolatrice, e temeraria, riesce a mettere da parte sia sua sorella che la moglie del Re, la Regina Caterina d’Aragona, nella sua inesorabile impresa di seduzione. Mentre Maria nutre dei sentimenti sinceri per Enrico, sua sorella Anna vuole solo diventare Regina d’Inghilterra. Le due sorelle Bolena si battono quindi per l’amore del Re, l’una spinta dall’ambizione e l’altra dal vero amore, sullo sfondo di un paese lacerato dalle tensioni. Nonostante le drammatiche conseguenze, le due sorelle ritroveranno una reciproca fiducia e resteranno per sempre, intimamente, unite.
In onda su:
23.55 – Number 23 (film – thriller, 2007).
Titolo originale: Number 23
Con Jim Carrey, Virginia Madsen.
TRAMA: Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow (Jim Carrey) vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare a condurre una vita normale con sua moglie Agatha (Virginia Madsen) e suo figlio adolescente Robin (Logan Lerman).