La voce era ormai in giro da mesi ma ora arriva la conferma ufficiale. Per il suo prossimo film dopo gli apprezzati Like Crazy e Breathe In, il giovane e promettente regista Drake Doremus si è aggiudicato una coppia di protagonisti di assoluto richiamo. Saranno infatti Kristen Stewart e Nicholas Hoult i personaggi principali del suo Equals: film fantascientifico che racconta di una grande storia d’amore e che vuole essere una sorta di remake del celebre romanzo 1984 di George Orwell. Che, detto così, sembra un po’ troppo… ma staremo a vedere.
Kristen Stewart si è comunque detta entusiasta del progetto: «È un film con un’idea di base fortissima, ed è terribilmente ambizioso. È un film sull’amore in un mondo dove l’amore non esiste più. È una storia d’amore di proporzioni epiche. Epiche». La sceneggiatura è firmata da Nathan Parker, autore di Moon.
Voci di gossip sottolineano inoltre come Jennifer Lawrence, che sembra avere una relazione con Hoult, guardi un po’ con sospetto la Stewart per paura che la collega le rubi il fidanzato… mah. Rumor a parte, vi segnaliamo che la ex Bella nella saga di Twilight presenterà proprio in questi giorni al Sundance Film Festival Camp X-Ray dove veste i panni di una soldatessa americana a Guantanamo. Per quel che riguarda invece Nicholas Hoult, lo rivedremo sul grande schermo riprendere il ruolo di Hank McCoy/la Bestia per X-Men: Giorni di un futuro passato.
Fonte: Telegraph UK