2014-06-25



Il grande Lebowski, diretto nel 1998 dai fratelli Coen, è un cult movie senza alcun dubbio, animato da una serie di personaggi bizzarri entrati di diritto nella storia del Cinema. Tra questi c’è ovviamente il protagonista Jeffrey Lebowski detto “Drugo”, interpretato da Jeff Bridges, ma un posto nel cuore di ogni cinefilo lo occupa anche Jesus Quintana, interpretato da John Turturro. Se non lo ricordate vi rinfreschiamo subito la memoria:

Pochi secondi sul grande schermo hanno reso questa figura leggendaria e sembra che ora si stia pensando ad una pellicola interamente incentrata sulle sue gesta! A rivelarlo lo stesso Turturro, ospite del Taormina Film Festival. La speranza è di riuscire a cominciare i lavori nel 2015:

“Se riesco ad ottenere tutti i permessi di cui ho bisogno, mi piacerebbe moltissimo tornare ad interpretare quel ruolo.”

Ma cosa potrebbe essere questa film? Un biopic, una commedia sul bowling, un thriller d’azione o tutte queste cose messe insieme? Non possiamo fare altro che incrociare le dita e attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Recentemente John Turturro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Gigolò per caso, pellicola da lui diretta e interpretata che può vantare nel cast il mitico un ospite d’eccezione: Woody Allen.

Fonte: THR

Show more