2015-03-29



Con un post su Instagram Hugh Jackman ha annunciato che si trasformerà in Wolverine, ancora per un ultima volta.

WOLVERINE …ONE LAST TIME. HJ

A photo posted by Hugh Jackman (@thehughjackman) on
Mar 28, 2015 at 10:40am PDT

Ma a quale film si sta riferendo Jackman? Non ci sono dubbi che il suo ultimo exploit nei panni del mutante Marvel sarà nel terzo spin-off di Wolverine diretto ancora una volta da James Mangold.

Non lo vedremo dunque combattere contro Apocalisse nel film X-Men: Apocalypse le cui riprese cominceranno ad aprile a Toronto, smentendo così le voci sulla sua possibile presenza nel film di Bryan Singer.

Questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che appena due mesi fa l’attore aveva dichiarato che avrebbe interpretato Wolverine ‘fino alla morte‘. Potrebbe cambiare idea nei prossimi mesi? Ne dubito.

A questo punto Singer potrebbe introdurre un giovane Wolverine in Apocalypse? Non è da escludere. Ricordiamoci che nella versione di Giorni di un futuro passato di Vaughn avremmo dovuto assistere al debutto del giovane Wolverine. Questo annuncio inoltre mette in dubbio la presenza di Logan in un altro film della Fox, X-Force dove lo avremmo rivisto combattere accanto a Deadpool.

Jackman è al momento impegnato nelle riprese del film Eddie the Eagle accanto a Taron Egerton, lo rivedremo nei panni di Wolverine nel terzo spin-off di Wolverine diretto da Mangold che arriverà nelle sale il 3 marzo del 2017. Prossimamente tornerà nelle sale italiane con il film fantascientifico Humandroid che debutterà nei cinema il 9 aprile 2015.

Fonte Hugh Jackman

Show more